lunedì 18 agosto 2008

Trusts

La legge di Trust in Panama è la legge 1 di 1984. I trusts devono essere nel protocolo di scrittura pubblica. Il fiduciario, fedecomitente, e beneficiari non sono obbligati di essere in Panama o essere panamensi. Il trust deve avere un agente chi sarà uno studio legale o avvocato con permesso della Corte di Panama. Il trust può essere organizzato per amministrare i beni e dare il rendito al beneficiario.

Non c'è in Panama nessun' obbligazione di pagare capitali o di registrare il Trust. I documenti possono essere scritti nella lingua di preferenza.

Se il trust incassa denaro in Panama, paga l'imposto sul reddito, però se il reddito è prodotto fuori Panama non c'è obbligazione di dichiarare o pagare l'imposto. Il fiduciario, fedecomitente, e beneficiari hanno un patrimonio separato del trust.

L'autorità bancaria di Panama verifica il negozio di trust delle persone chi sono fiduciari, e soltanto queste persone con permesso possono essere fiduciari. Nonostante, l'autorità bancaria non può verificare chi sono i beneficiari o se il trust emette procure per i amministratori.

La legge moderna sul Money Laundry permette che l'autorità sia capabile di vedere le transazioni che paisano i US $ 10,000.00.

Il trust può essere revocabile o irrevocabile, mortis causa o inter vivos, e può essere creato per amministrare beni che non esistono ancora.



Nessun commento: