lunedì 18 agosto 2008

Trusts

La legge di Trust in Panama è la legge 1 di 1984. I trusts devono essere nel protocolo di scrittura pubblica. Il fiduciario, fedecomitente, e beneficiari non sono obbligati di essere in Panama o essere panamensi. Il trust deve avere un agente chi sarà uno studio legale o avvocato con permesso della Corte di Panama. Il trust può essere organizzato per amministrare i beni e dare il rendito al beneficiario.

Non c'è in Panama nessun' obbligazione di pagare capitali o di registrare il Trust. I documenti possono essere scritti nella lingua di preferenza.

Se il trust incassa denaro in Panama, paga l'imposto sul reddito, però se il reddito è prodotto fuori Panama non c'è obbligazione di dichiarare o pagare l'imposto. Il fiduciario, fedecomitente, e beneficiari hanno un patrimonio separato del trust.

L'autorità bancaria di Panama verifica il negozio di trust delle persone chi sono fiduciari, e soltanto queste persone con permesso possono essere fiduciari. Nonostante, l'autorità bancaria non può verificare chi sono i beneficiari o se il trust emette procure per i amministratori.

La legge moderna sul Money Laundry permette che l'autorità sia capabile di vedere le transazioni che paisano i US $ 10,000.00.

Il trust può essere revocabile o irrevocabile, mortis causa o inter vivos, e può essere creato per amministrare beni che non esistono ancora.



domenica 3 agosto 2008

La Fondazioni di interesse privato

La Fondazioni di interesse privato (FP) è nata in vertù della legge 25 di 1995, che è stata ispirata della legge di Liechtenstein. La fondazione è una combinazione di due istituzioni: lei a l'idea protezione et gestione di fortuna del trust e la flessibilità della società per azioni.

La FP può essere creata per una o molte persone, naturali o iuridiche, chi trasferiscono la loro fortuna e beni alla fondazione, per essere amministrata in favore dei beneficiari.

Avvantaggi.

  1. il fondatore, consiglio d'amministrazione, beneficiari et prottetore possono essere persone naturali o iuridiche di qualsiasi nazionalità.
  2. c'è una struttura fiduciaria per amministrare i beni.
  3. la fondazione è registrata nel registro pubblico di Panama, il Trust non è registrato.
  4. la procedura di sucezione e testamento non si fa al riguardo dei beni della fondazione.
  5. la fondazione può realizzare attività commerciali di maniera non abituale.
  6. la FP è creata con un patrimonio di US $ 10,000.00 affinché sià possibile amministrare i beni, ma non c'è obbligazione di fare effetivo il patrimonio.
  7. il patrimonio della fondazione è diverso di quello del fondatore.
  8. il principio di territorialità del'imposto si rispetta al riguardo dei beni e denaro della fondazione, se è prodotto al'estero.

Utilizzazione

  1. La Protezione dei beni. Quando la famiglia a bisogno di protegere i beni per il futuro, la fondazione è una istituzione perfetta. La protezione del beni e assicurata
  2. Gestione di fortuna. Quando si ha bisogno di amministrare i beni o di essere proprietaria di titoli ed azioni, la fondazione è ancora l'istituzione perfetta.
  3. quando si vuole non avere la procedura di sucezione, per la protezione del beni.

Struttura

  1. il fondatore si incarica di creare, come fondatore nominale, ma può anche incaricarsi di amministrare o controllare.
  2. consiglio di fondazione. Minimo di tre persone naturali o una iuridica, amministrano come stipula le regole private e la scrittura di creazione. Possono seguire delle istruzioni come nominali.
  3. protettore. Può essere nominato nella scrittura di creazione o nelle regole private, s'incarica di controllare al consiglio.
  4. il fondatore e consiglio sono registrati nel registro pubblico di Panama; il protettore e i beneficiari sono anonimi.

.